Roberto Mancini risponde a Mario Balotelli

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della sfida con Malta: “Domenica sera dobbiamo essere quelli visti con l’Inghilterra nel secondo tempo cercando di essere più precisi in zona gol e meno disattenti su qualche situazione in difesa. Conta sempre fare i punti. Per qualificarsi servono punti. Indipendentemente dall’avversario”. “Faremo diversi cambi perché quando si gioca ogni tre giorni certe valutazioni vanno fatte – ha aggiunto -. Retegui ancora in campo? Anche per l’attacco valuteremo bene e vedremo chi sta meglio”. 

Le parole di Balotelli intanto hanno fatto il giro del web: “Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano attaccanti italiani, ma non so a cosa si riferisca… Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma”.

Chiosa sulle scelte a centrocampo: “Le valutazioni a caldo non sono mai troppo giuste perché si guarda solo il risultato. Ci sono momenti in cui qualche giocatore non è in grande condizione per le tante partite che gioca, però poi i calciatori di livello hanno certi standard”.

Articoli correlati