Nestorovski: “Salvo il Palermo e rimango”

Ilija Nestorovski ha deciso l’ultima gara di campionato del Palermo, che ha strappato la prima vittoria casalinga della stagione contro il Crotone.

L’attaccante macedone ha parlato dei propri obiettivi stagionali e di quelli per la sua carriera: “Con il Crotone è stato un goal importante, questo sì, e ne sono consapevole: la rete è coincisa pure con i 3 punti e sono felice per i tifosi e per la squadra” ha spiegato alla “Gazzetta dello Sport”.

“Il mio obiettivo dichiarato è diventare capocannoniere del campionato in rosanero. Ecco perché credo fermamente nella salvezza. E tra un anno ne riparliamo: io mi vedo ancora qui, assolutamente. Non penso al futuro e lo dico sul serio, penso solo al Palermo e alla salvezza da raggiungere con questa squadra”.

Infine una battuta su rapporto con il nuovo allenatore Lopez: “Di lui posso soltanto parlare bene, abbiamo avuto poco tempo per poter fare bilanci ma ha carisma e idee chiare. Però sono grato a tutti i miei ex allenatori, sia quelli avuti qui a Palermo che quelli con cui ho lavorato nel corso della mia carriera. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa”.

 

Articoli correlati