Mauro Icardi preoccupa, Wanda Nara rassicura

Una fotografia pubblicata sulle Instagram Stories, poi un messaggio che riporta il sereno. Ha scatenato l’apprensione generale Mauro Icardi, mostrandosi sui social a letto con tanto di mascherina per l’ossigeno. A fare chiarezza è stata però poco dopo Wanda Nara, chiarendo che nulla di drammatico è in corso.

L’argentino del Paris Saint-Germain, noto anche per l’esperienza alla Sampdoria e la lunga militanza all’Inter di cui fu anche capitano, non è stato infatti convocato per la sfida dei parigini contro il Digione. E, mostrandosi ai suoi followers costretto a letto, Icardi ha spaventato non poco il mondo del calcio, dei social e non solo.

Importante quindi ciò che, sempre sui social, ha pubblicato poco dopo la moglie Wanda Nara: “Cibo semplice e sano, scendi a mangiare tesoro”, il suo messaggio a corredo delle foto della cena. Icardi è stato infatti dichiarato indisponibile dal PSG per gastroenterite e sta cercando di velocizzare il recupero proprio da questo tipo di problema. Senza nessun tipo di implicazione polmonare, fortunatamente.

Una soluzione non nuova, dato che anche Neymar aveva utilizzato lo stesso tipo di pratica per recuperare quanto prima una forma fisica ottimale. Oltretutto pubblicando a sua volta dei post abbastanza simili. Certo è che, con i tempi che corrono, una simile immagine sulle Instagram Stories, e senza nessuna parola di spiegazione da parte di Icardi, un po’ di dubbi e paure ne ha scatenate eccome.

Articoli correlati