Gasperini: “Penalizzati dalle espulsioni”

Il Genoa di Giampiero Gasperini ha chiuso la sua partita ancora una volta in 10 uomini per l’espulsione di Diego Perotti che ha colpito Diawara con una gomitata. Insieme all’espulsione dell’argentino è arrivato anche l’ennesimo ko stagionale del ‘Grifone’, punito dal colpo di testa di Rossettini in pieno recupero.
 
“Questa espulsione è pesante. E’ molto penalizzante per noi giocare così tante partite in 10, poi prendere un gol nel finale così. Dalle immagini non capsico se lui ha tentato di sbracciarsi per liberarsi dalla trattenuta o se effettivamente l’ha colpito in viso. Mi sembra un tentativo di divincolarsi dalla trattenuta”, le parole del tecnico del Genoa a ‘Premium Sport’. 
 
“La nostra è una squadra che gioca la sua partita, non riusciamo a buttarla dentro, poi la perdiamo su un angolo. E’ un partita difficile da commentare. La partita l’abbiamo condotta molto bene, soprattutto nel primo tempo. Non era facile contro questo Bologna che ha creato pochissimo. La ripresa è stata più equilibrata ma senza che loro potessero impensierirsi”, ha poi aggiunto Gasperini.  

Articoli correlati