Gasperini: “Europa? Non siamo abbastanza ricchi”

Gian Piero Gasperini si gode la sua super Atalanta, che dopo aver travolto il Genoa guarda all’Europa: “L’Atalanta è una squadra destinata a crescere, c’è un ambiente e ci sono dei giocatori giovani che le potranno consentire di salire di fascia. Arrivare in Europa non è facile perchè ci sono 6-7 squadre che hanno una disponibilità economica superiore”.

Elogi per il “discepolo” sconfitto, Juric: “Ivan è stato un giocatore ed un collaboratore straordinario, vederlo in panchina e cercare di fare quello che è anche il mio calcio mi rende orgoglioso. Spero che possa anche allenare grandi squadre. Per quanto mi riguarda sto molto bene a Bergamo e sono contento delle condizioni che si sono create qui”.

“Sono felice per tutto l’ambiente e per la società, che sta credendo in me. Adesso abbiamo la possibilità di giocare con serenità e di fare delle belle partite come quella di oggi. La partita contro il Napoli ci ha dato una svolta di credibilità, tutte le cose precedenti sono stati dei passaggi obbligati”.

Articoli correlati