Ferrero esalta la Sampdoria e Giampaolo

Massimo Ferrero sa a chi va il merito della vittoria della sua Sampdoria per 3-1 sull’Atalanta: “Questo successo è frutto delle intuizioni del nostro allenatore, Marco Giampaolo”.

Giampaolo non è dello stesso avviso: “Oggi abbiamo vinto grazie ai nostri tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, anche in un primo tempo difficile dove abbiamo sbagliato l’approccio e l’Atalanta è stata superiore a noi”.

In conferenza stampa l’allenatore blucerchiato ha continuato dicendo: “Con l’entrata di Caprari siamo riusciti a trovare delle linee di passaggio che, per merito degli avversari, non trovavamo, poi loro sono calati e noi siamo usciti alla distanza. I cambi? Spero sempre di non avere solo 11 titolari, ma 20 o 21. Oggi mi hanno impressionato Linetty e Caprari, che sono entrati con grande convinzione, ma anche Praet, giocatore di livello europeo e Zapata, che con il passare dei minuti ha fatto delle grandi cose”.

La Sampdoria con questa vittoria sale a 14 punti in classifica con una partita in meno, quella contro la Roma da giocare allo stadio Marassi di Genova.

 

Articoli correlati