Felipe Melo: ”Il colpevole era Thohir”

Nessun rimpianto nella sua esperienza con la maglia dell’Inter durata 1 anno e mezzo e qualche sassolino da togliersi. Felipe Melo, doppio ex della super sfida di domani sera tra Juventus ed Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport partendo dalla sua breve ma intensa parentesi a Milano. 

Partiamo dal suo bilancio in nerazzurro: ”E’ stato un punto d’arrivo importante. Volevo fortemente l’Inter e sono soddisfatto di averne fatto parte. Eravamo partiti benissimo la prima stagione arrivando in vetta alla classifica. Alla fine arrivammo quinti e fu un bel piazzamento. Di chi le colpe la stagione seguente? Thohir non c’era mai. Un pò a Milano, un pò a Washington e Indonesia. Mancini ed Ausilio non hanno avuto alcuna colpa”. 

Poi un pronostico su Juve-Inter: ”Partita equilibratissima. L’Inter arriva con grande autostima e se passerà indenne avrà la convinzione di puntare dritta allo scudetto. Chi può risolverla? Direi Dybala e Hugain da una parte, Icardi e Perisic dall’altra”.

Le sono piaciute le parole del capitano nerazzurro: ”Moltissimo! Interista vero anche nel commentare le notizie che circolavano sul Real Madrid. Aver smentito in tempi rapidissimi è sintomo di grande attaccamento alla maglia. Merita la fascia”.

Articoli correlati