Cairo: “Milinkovic come Donnarumma”

Attraverso una conferenza stampa è stato presentato “Torino Channel”, il canale tematico dedicato al club granata.

All’evento è intervenuto anche il presidente Urbano Cairo, il quale ha trovato un momento per parlare anche di mercato: “l mercato di gennaio è molto particolare: le squadre che hanno giocatori importanti e che nella prima parte di stagione hanno giocato con continuità non li cedono” ha detto.

Poi si è soffermato su alcuni singoli, tra cui Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej: “Ne parlano tutti molto bene, ha grande fisicità. Mi dicono che sia il Donnarumma di Serbia”.

In seguito, una battuta sul mancato arrivo di Donsah e sulla situazione di Joe Hart: “Per quanto riguarda Donsah, il Bologna non lo voleva cedere, del resto pure la Roma si è dovuta arrendere. Su Hart nulla è ancora deciso. Abbiamo preso il calciatore in prestito per un anno: alla scadenza si valuterà la situazione con il City”.

Infine Cairo chiude parlando di Belotti: “È un calciatore del Torino a cui abbiamo appena rinnovato il contratto con una clausola per l’estero a 100 milioni. È un ragazzo molto serio e non vedo preoccupazioni per la sua permanenza anche se non si andasse in Europa”.

Articoli correlati