Bayern, incredibile scossone nel giorno del trionfo: out Kahn e Salihamidzic

Bayern, incredibile scossone nel giorno del trionfo: out Kahn e Salihamidzic

E’ un sabato da cuori forti per il Bayern Monaco: nel giorno del ribaltone con la rocambolesca conquista della Bundesliga a spese del Borussia Dortmund, il club bavarese ha annunciato l’addio di due storici dirigenti della società, l’amministratore delegato Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic.

Entrambi hanno lasciato il club con effetto immediato, come ha confermato il Bayern Monaco in una nota. Kahn sarà immediatamente sostituito da Jan-Christian Dreesen.

Queste le parole polemiche di Kahn: “Un grande complimento e congratulazioni ragazzi! Ve l’ho sempre detto! Date sempre tutto fino alla fine e non mollate mai. Sono incredibilmente orgoglioso di voi e di questo risultato! Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo oggi non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito…”.

Salihamidzic ha salutato con meno veleno: “Sono orgoglioso di essere stato responsabile sportivo del Bayern per quasi sei anni. Vorrei ringraziare tutti i giocatori, gli allenatori, l’intera squadra dietro la squadra e lo staff. È stato un bel percorso che avrei voluto continuare, ma rispetto la decisione del consiglio di amministrazione. Il Bayern è al di sopra di tutto e auguro unità e successo alla nostra squadra e ai nostri tifosi”.

Articoli correlati