Ufficiale, Venezia-Parma anticipata

Tra una trattativa di mercato e l’altra la ripresa del campionato di Lega Pro si avvicina (si ripartirà il 21 gennaio) e con essa ritorna il “balletto” di anticipi e posticipi e cambiamenti di orario.

Nonostante a inizio stagione la Lega avesse fissato giorni e fasce orario ben precise per ciascuno dei tre gironi e avesse poi anche definito il calendario delle gare trasmesse il lunedì sera da Rai Sport, nel girone d’andata si sono susseguiti spostamenti di ogni tipo anche a pochi giorni dalla disputa delle partite.

Adesso si ricomincia con una novità sulla super-sfida tra Venezia e Parma. Due delle regine del campionato non si sfideranno più lunedì 30 gennaio alle 20.45 al “Penzo” in diretta Rai, bensì domenica 29 alle 14.30, senza copertura televisiva in chiaro.

La Lega ha asssecondato la richiesta di entrambi i club, in particolare del Parma, venuto incontro alle perplessità dei tifosi che avrebbero avuto problemi logistici nell’affrontare una trasferta così impegnativa in un giorno feriale e in notturna. A Rai Sport non resterà che scegliersi un altro posticipo.

Articoli correlati