La parata del Leicester su Fox Sports

Lo scorso lunedì 2 maggio il favoloso Leicester si laureava campione d’Inghilterra per la prima volta nella sua storia. Tutta Italia ha visto i festeggiamenti di quella notte a casa Vardy, le prime parole di Claudio Ranieri da allenatore vincente e la festa al King Power Stadium con la voce di Andrea Bocelli, Morgan che alza il trofeo e la doccia di Champagne di Fuchs al suo mister. Ma la festa non è ancora finita. Dopo due settimane esatte, Fox Sports propone in diretta dalle 19.00 e in esclusiva su Sky, la parata delle Foxes per le strade di Leicester.
 
Il canale dei Top Player seguirà domani, infatti, il tragitto del pullman scoperto con tutti i giocatori che partirà da Jubilee Square e arriverà a Victoria Park, il parco che ha ‘ospitato’ circa 1000 italiani giunti una settimana fa per celebrare il titolo del Leicester e di Claudio Ranieri. Le Foxes festeggeranno in mezzo alla loro gente come due anni fa quando vinsero la Championship. Ma questa volta Wes Morgan potrà alzare il trofeo davanti a un vero e proprio mare blu di fan delle Foxes. E lo farà sopra il palco che è stato costruito a Victoria Park per ospitare tutta la squadra, mister Ranieri e lo staff che ha contribuito a trasformare la più grande favola calcistica in realtà.
 
A seguire sempre su Fox Sports ci sarà House of Football, il programma del lunedì sera condotto da Paolo Di Canio e dalle 20.15 circa un’intervista esclusiva a Claudio Ranieri che racconterà dettagli inediti e le emozioni di una stagione unica.
 

Articoli correlati