Mike Maignan ko: rabbia e preoccupazione tra i tifosi rossoneri

Fastidio al polpaccio sinistro per il portierone rossonero

Come se non bastassero gli infortuni di Calabria, Theo Hernandez e Tonali (usciti malconci dall’ultima sfida di campionato contro il Napoli), che si erano sommati a quelli preesistenti di Origi e Rebic, Stefano Pioli deve fare i conti con le brutte notizie provenienti da Parigi.

Impegnato nel match di Nations League tra la sua Francia e l’Austria infatti, Mike Maignan non è rientrato in campo dopo l’intervallo perchè vittima di un problema al polpaccio sinistro. Sostituito da Alphonse Areola, il numero uno dei campioni d’Italia resta in attesa di conoscere l’esito degli esami ai quali verrà presumibilmente sottoposto nelle prossime ore.

Sui social, nel frattempo, montano la rabbia e la preoccupazione dei tifosi rossoneri. Da una parte si maledicono gli impegni delle Nazionali, che spesso restituiscono giocatori infortunati alle società, dall’altra l’ansia per la possibile lunga assenza dell’estremo difensore francese. In vista dei prossimi, probanti impegni della squadra meneghina, – si fa riferimento soprattutto al doppio confronto col Chelsea – c’è anche un certo scetticismo nei confronti di Antonio Mirante, che dovrebbe prendere il posto del francese tra i pali stante la non inclusione, nella lista della competizione per club, di Ciprian Tatarusanu.

 

Articoli correlati