Massimo Bulleri fa la conta dei presenti

Ruzzier, De Nicolao, Strautins, De Vico, Ferrero, Scola e Morse i “senior”  che Varese mercoledì potrà utilizzare a Trieste.

Il coach della Openjobmetis Varese, Massimo Bulleri, fa la conta dei giocatori che potrà utilizzare a Trieste mercoledì (ore 18) contro l’Allianz. “I sette “senior” che giocheranno sono Ruzzier, De Nicolao, Strautins, De Vico, Ferrero, Scola e Morse – dice -. Oltre a loro ci saranno i giovani Virginio, Librizzi e Van Velsen che potrebbero avere la possibilità di calcare per la prima volta un parquet di Serie A”.

“Dopo questa pausa forzata ho ritrovato gente seria, motivata, orgogliosa e che ha a cuore le sorti di questa stagione. Sono convinto che tutti i ragazzi daranno più di quanto fatto fino ad oggi per finire l’anno nel migliore dei modi. Con questo spirito e questo atteggiamento, finalmente, domani torniamo a giocare; ci sono delle regole da rispettare e quindi faremo il massimo con quello che abbiamo a disposizione e solo alla fine vedremo cosa ci dirà il tabellone” aggiunge il timoniere dei lombardi.

Articoli correlati