Una giornata speciale per Allianz e GEAS

Una giornata speciale per Allianz e GEAS

Una giornata speciale per Allianz e GEAS che venerdì hanno presentato la  Prima Squadra che affronterà il campionato di Serie A1 Femminile di basket Techfind nella stagione 2022-2023.

L’evento è andato in scena in Torre Allianz, sede del Gruppo assicurativo-finanziario che affianca il Club rossonero sin dalla stagione 2018/2019 e fino al 2024, la formazione rossonera.

Per le Istituzioni erano presenti Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia, Antonio Rossi sottosegretario allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi Eventi Regione Lombardia e Roberto Di Stefano, sindaco Sesto San Giovanni, che hanno portato il loro saluto unitamente a quello di Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz S.p.A., prima di lasciare il palco alla presentazione della squadra, guidata dal coach Cinzia Zanotti.

“È un piacere essere al fianco del GEAS Basket già da cinque stagioni sportive e, al tempo stesso, vedere confermati anno dopo anno i valori sportivi incarnati da queste atlete, il vero motivo che ci ha visti affiancare il GEAS anni fa. Oggi dalla Torre Allianz prende avvio una nuova stagione sportiva, che mi auguro possa essere di successo per la squadra e per tutti i tifosi” ha sottolineato Devescovi.

GEAS sta dimostrando, in campo e fuori dal campo, la volontà di crescere sempre di più, facendo leva sulla storia e la tradizione legate al club, ma anche sull’entusiasmo e i numeri generati da Minibasket e Settore Giovanile, oltre che – ovviamente – sull’esclusività di poter contare su una Prima Squadra di Serie A1.

Articoli correlati