Frank Vitucci guarda al mercato… e alla Virtus

Il coach dei pugliesi si aspetta interventi per rinforzare la rosa

Quella di mercoledì è stata una serata decisamente positiva per la Happy Casa Brindisi, che grazie al successo per 89-75 sulla GeVi Napoli si è guadagnata l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia (“portando con sé” anche Sassari, che sfrutta proprio la vittoria dei pugliesi per ufficializzare la sua qualificazione).

A fine partita un rilassato Frank Vitucci, dopo essersi complimentato con i suoi giocatori e aver reso onore agli sconfitti, ha parlato di ciò che attende il club pugliese, tanto a livello di mercato quanto a livello sportivo. “Se servono nuovi innesti? Qualche idea di mercato ce l’abbiamo – ha detto Vitucci – e la vittoria di stasera ci consente di non fare scelte di pancia. Sappiamo però che dobbiamo rivedere alcune situazioni”.

Vitucci ha poi dichiarato di voler guardare già oltre la partita di stasera, concentrandosi subito sulla prossima avversaria, la Virtus Bologna: “Per giocare contro i Campioni d’Italia serve una grande prestazione – ha affermato -. Stimoli? Non ce n’è bisogno, sono una grande squadra. Anche se non sono imbattibili”.

Articoli correlati