Perugia imbattibile, è ai quarti di Champions

Perugia ai quarti

Vittoria numero cinque nel girone (ventiseiesima stagionale), primo posto blindato, qualificazione diretta ai quarti di finale.

Queste le belle notizie in arrivo da Lubiana dove la Sir Sicoma Monini Perugia vince in quattro set sui padroni di casa dell’Ach Volley nella quinta giornata della Pool E di Champions League, prosegue la sua marcia immacolata anche in campo internazionale e vola direttamente al secondo turno della fase ad eliminazione diretta della manifestazione.

Lo fa al termine di un match che i ragazzi di coach Anastasi hanno condotto con autorità nei primi due set sciorinando un gioco concreto ed efficace. Nel terzo parziale la reazione dei padroni di casa, spinti dal calore del proprio pubblico, ed un calo nella metà campo bianconera hanno consentito all’Ach di accorciare le distanze. Veemente però il rientro in campo dei Block Devils nella quarta frazione. Decisi a chiudere il match, i bianconeri sono partiti a mille con servizio ed attacco su livelli stellari piazzando un parziale di 5-19 che ha tarpato ogni velleità alla formazione slovena.

Articoli correlati