F1, anche Federica Pellegrini a Monza: le sue sensazioni

Una campionessa emozionata tra i campioni.

Federica Pellegrini è tra i grandi nomi dello sport che hanno deciso di assistere dal vivo al Gran Premio d’Italia a Monza. E la “Divina” del nuoto italiano e mondiale ha spiegato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ quale sia il suo rapporto con la velocità: “È un rapporto che va avanti da anni, anche se in tutt’altro ambiente. Fuori dall’acqua mi piace molto, ma effettivamente è la prima volta che vengo a vedere la Formula 1 dal vivo. Mi sto godendo questi momenti, devo dire che è tutto molto divertente”.

Federica Pellegrini non si è quindi voluta sbilanciare sul risultato del Gran Premio, limitandosi a incrociare le dita a favore di camera aggiungendo: “Forza Ferrari“.

L’atmosfera di Monza ha comunque catturato tutti. “È incredibile, soltanto qui c’è un’accoglienza del genere. Sarà una giornata speciale. Speriamo di poter ottenere un grande risultato. Ci concentreremo sul nostro potenziale, cercando di sfruttarlo al massimo. Speriamo che possa finire come nel 2019”, ha dichiarato all’arrivo all’Autodromo Charles Leclerc in persona.

Articoli correlati