Multiversus è disponibile per tutti

Multiversus è disponibile per tutti

MultiVersus, il nuovissimo videogioco di combattimento platform free-to-play, è ora disponibile in Open Beta, come annunciato da Warner Bros. Games. Sviluppato da Player First Games, “MultiVersus” Open Beta è ora disponibile in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, console Xbox One e PC.

All’uscita MultiVersus include 17 personaggi, 9 mappe e 8 modalità. Dato che si tratta di un free-to-play non necessita di un abbonamento a Plus o Live Gold per giocarci. La beta aperta include acquisti in-game opzionali, che, come anche per i progressi o acquisti durante il periodo beta, sarà ancora vostro quando il gioco uscirà dalla versione di prova per entrare nella fase definitiva.

Non è stata fissata ancora una data di fine per la beta aperta, che “continuerà ad essere aggiornata con nuovi personaggi, mappe, contenuti stagionali e altro nei mesi a venire”. Ma pare proprio che quindi il gioco uscirà dalla versione di prova direttamente tramite una patch.

MultiVersus all’uscita ha raggiunto il picco con 144.456 giocatori simultanei. Per poche ore questo lo ha reso il quarto gioco con il maggior numero di utenti simultanei sulla piattaforma in quel momento, dietro Counter-Strike: Global Offensive , Dota 2 e Lost Ark . Oltre ciò, basti pensare che all’apertura della Beta i server hanno avuto molta difficoltà a supportare il grande flusso di utenti connessi in contemporanea sulle console soprattutto. 

MultiVersus sta riscontrando davvero grande successo, e ciò porta gli sviluppatori a tenerlo aggiornato costantemente già dai primi giorni. Basti pensare che ci sono in programma già l’entrata in scena di Rick & Morty e quella di LeBron James.

Articoli correlati