Fortnite, ecco l’aggiornamento più importante della season 2

Epic Games ha rilasciato su Fortnite l’ultima importante patch prima della fine della stagione attuale che ha portato diversi cambiamenti al gioco e diverse aggiunte. Scopriamoli insieme:

Settimana della resa dei conti laterale 

La nuova patch sarà l’ultima della season 2 capitolo 3, l’ultima grande patch che apporta cambiamenti e aggiunge qualche novità. Con questo aggiornamento si va a sancire la fine dell’attuale season. Aggiorna il gioco e scendi in battaglia.

Sideways Gun

Fino al 24 maggio il Sideways Rifle e Sideways Minigun sono disponibili in game. I Sideways non si vedevano in giro per la mappa da molto tempo, ora però potrai trovare le due armi a terra o nelle casse. Inoltre, sono state aggiunte missioni dedicate alle due armi.

Scudo bolla vs Palloncini

Ora bisogna votare quale tra gli scudi bolla e i palloncini vogliamo rimanga in gioco, e potrai farlo utilizzando il tuo oro presso le stazioni di finanziamento che possono essere trovate in tutti i principali PDI, dirigiti verso di esse e contribuisci con i lingotti alla tua scelta preferita. Il primo oggetto a raggiungere il 100% di voti tornerà disponibile in game.

Tasso di rilascio in Zero Costruzioni

Dopo i diversi test delle settimane precedenti, con la nuova season Epic Games ha aumentato definitivamente il tasso di rilascio degli oggetti come le granate ad onda d’urto o le  fenditure portatili.

Next-Gen

Importante è tenere in considerazione che sono stati fatti alcuni miglioramenti alle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 120 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la “Modalità latenza input bassa” nelle impostazioni.

Articoli correlati