Con il Monopoly si vincono soldi veri

In tantissimi hanno sognato almeno una volta di poter pagare un conto utilizzando i soldi del Monopoly. Adesso finalmente questo sogno può diventare realtà. Se nel film “La fabbrica di Cioccolato” Willy Wonka aveva nascosto dei biglietti d’oro in cinque tavolette di cioccolato, Hasbro Gaming Italia, per celebrare l’arrivo del nuovo Monopoly Ultimate Banking, su un totale di oltre 60 mila, ha realizzato 81 confezioni (tanti quanti gli anni del gioco in scatola per eccellenza) che contengono una tessera molto speciale: i più fortunati potranno vincere da 100 a 10mila euro in monete d’oro dal valore numismatico.
 
Un momento storico per i milioni di appassionatissimi fan: addio banconote verdi, azzurre, viola o arancioni, il Monopoly Ultimate Banking, infatti, oltre all’esclusiva possibilità di vincere dei soldi veri, introduce una rivoluzionaria tecnologia contactless in tempo reale. Ogni sfida sarà unica e irripetibile: grazie alle carte di credito in dotazione, la gestione dei flussi di denaro sarà del tutto automatica. Con la nuovissima banca elettronica, infatti, basterà un semplice passaggio della carta di credito dei giocatori o di qualsiasi altra carta del gioco per effettuare le varie operazioni richieste durante la partita in un batter d’occhio, rendendo molto più semplici i conti ed evitando così il rischio di commettere errori…per non parlare dei soliti furbetti, ormai hanno i giorni contati!
 
Le novità non si fermano qui e avvicinano i giocatori sempre di più al mondo reale: per la prima volta in assoluto Monopoly diventerà molto più simile al vero mercato immobiliare. Tutto quello che accadrà durante lo svolgimento delle sfide genererà delle continue oscillazioni di prezzo, andando a influenzare e modificare il valore delle proprietà. A variare saranno anche i costi degli affitti, che subiranno l’influenza dei passaggi di visitatori, o delle nuovissime carte evento, altra new entry del Monopoly Ultimate Banking. Ogni terreno inoltre, a differenza di quanto accade nell’amatissima versione classica, al momento dell’acquisto partirà da subito con una casa. I giocatori quindi, proprio come dei veri uomini d’affari, si troveranno a gestire un numero di variabili decisamente più alto rispetto al solito, per strategie di gioco molto più complesse e sempre diverse. Solo il giocatore più abile a gestire il proprio business riuscirà a uscirne vincitore. Tutto questo porterà le sfide a Monopoly Ultimate Banking a essere ogni volta differenti l’una dall’altra e sempre più emozionanti e avvincenti.
 
L’introduzione della tecnologia contactless, inoltre, rende incredibilmente più semplice e rapida la gestione degli scambi di denaro. Grazie alle nuove regole introdotte che assegnano la vittoria al giocatore più ricco al momento della prima bancarotta e che modificano continuamente i valori di proprietà e affitti, le partite a Monopoly Ultimate Banking saranno sempre più veloci e dinamiche, con numerosi ribaltamenti di fronte e nessun momento di noia. Ci sarà da divertirsi e magari diventare ricchi per davvero, soprattutto per chi avrà la fortuna di trovare la speciale tessera all’interno della confezione del nuovo Monopoly Ultimate Banking contenente un codice che permetterà di vincere fino a 10mila euro in vere monete d’oro dal valore numismatico.
 
Proprio come in una reale partita a Monopoly quindi, intere famiglie si troveranno a sgomitare per invadere i negozi di giocattoli o a dar fondo alle scorte degli store online, con l’obiettivo di riuscire a trovare la scatola delle meraviglie. Quelli baciati dalla dea bendata potranno finalmente togliersi la soddisfazione di esclamare per davvero “l’ho comprato con i soldi del Monopoly” o, meglio ancora, con le preziosissime monete del Monopoly Ultimate Banking. La corsa all’oro è già partita!

Articoli correlati