Calciomercato

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home calciomercato.bizChampions LeagueAcquisti e cessioniCalciomercato nazionaleCalciomercato esteroEuropa LeagueEntra nel forumHome calcio
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

07 settembre 2010
Corvino tranquillo su Montolivo

Ai microfoni di "LadyRadio" il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato del rinnovo di Riccardo Montolivo.

"Avevamo raggiunto un accordo per la durata richiesta dal calciatore e mancava pochissimo sull'aspetto economico, tanto che aspettavamo solamente il presidente per mettere nero su bianco - ha chiarito l'uomo mercato della società gigliata -. Successivamente ci sono state delle dichiarazioni del procuratore del giocatore di cui ho preso atto. Io comunque non mi aspetto sorprese in merito, perchè conosco la serietà delle persone con le quali stiamo portando avanti la trattativa".


Condividi questa News
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali