Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

01 settembre 2010
Mazzone: "Il Palermo stupirà"

Carlo Mazzone scommette sul Palermo in un'intervista a Rete Rete 24.

Il decano dei tecnici italiani crede fortemente nella formazione di Delio Rossi: "Il gruppo dei giocatori a disposizione di Rossi è di grande qualità, la società è sana, il pubblico è straordinario e lo stesso allenatore è tra i migliori che si trovano in attività in questo momento, forse è l'arma segreta del club di Zamparini".

"Inoltre - continua - hanno fatto un gran bel lavoro investendo sui giovani e garantendosi giocatori di grandi prospettive. Un giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani talenti".


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali