Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

07 settembre 2010
Gila scaccia i fantasmi

L'importante è non farsene un cruccio. Alberto Gilardino non segna in Nazionale da quasi un anno (ultima volta a segno il 14 ottobre 2009, tripletta a Cipro), e al Franchi con la Fiorentina da cinque mesi (dal 28 marzo 2010, nel 4-1 all'Udinese in campionato) ma il bomber biellese non sembra preoccupato. "Il gol arriverà, vedrete che arriverà, non è un'ossessione che deve condizionarmi. Sono convinto che giocando per la squadra il gol verrà, è vero che manca da molto ma, ripeto, sono tranquillo e sereno" assicura alla vigilia di Italia-FarOer, il secondo impegno dell'Italia di Prandelli sulla strada di Euro2012.

"E comunque al di là di tutto quel che conta è vincere, ci sono in palio tre punti pesanti, questa squadra ha una grande voglia di ricominciare a fare bene".


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali