Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

31 agosto 2010
Toni, incidente d'auto: illeso

Un grosso spavento, poi il sospiro di sollievo. Incidente stradale nella notte, per fortuna senza conseguenze, per l'attaccante del Genoa Luca Toni. Il giocatore rossoblu, alla guida della sua autovettura, una Audi Q7, si sarebbe schiantato, per cause ancora da accertare, contro un guard-rail sull'autostrada A7 in direzione del capoluogo ligure nei pressi del casello autostradale di Bolzaneto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Polizia stradale. L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Il campione del mondo a Germania 2006 non ha riportato alcuna conseguenza fisica e non ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Danneggiata, invece, la sua auto. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte degli agenti della Polstrada del compartimento di Sampierdarena.


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali