Calciomercato

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home calciomercato.bizChampions LeagueAcquisti e cessioniCalciomercato nazionaleCalciomercato esteroEuropa LeagueEntra nel forumHome calcio
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

31 agosto 2010
Aguero all'Inter? Non ora

Il colpo dell'ultima ora dell'Inter non sarà il Kun Aguero come era stato ipotizzato da "El Mundo Deportivo".

La smentita arriva per bocca dell'agente Josè Segui, intervistato da "Calciomercato.it": "Non ne so nulla. In questo momento è una cosa impossibile, non so se riceverò una chiamata nelle prossime ore, ma è l'ultimo giorno di mercato e mi sembra solamente una speculazione giornalistica. Contatti nel corso dell'estate? No, nemmeno con altre squadre".


Condividi questa News
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali