Walter Mazzarri ritrova un Napoli tutto cuore, capace di rimontare due gol all'avversario, la Roma, come successo col Milan, nel finale. "Ranieri ha detto che non bisogna parlare dell'arbitro? Son d'accordo, tanto ci son tanti moviolisti preposti, poi nel finale di campionato bisogna essere collaborativi, pensando a fare agli allenatori e da tali valutare le partite" esordisce il tecnico azzurro.
"Se questo è un punto guadagnato o son due punti persi? Numeri alla mano credo che abbiamo perso due punti, l'attacco dipende da Denis? Prima mancava Lavezzi e il problema era quello, stavolta è entrato German, ha segnato e avuto altre quattro palle gol, a noi serve equilibrio, mica posso giocare con sette punte, già ho esterni offensivi come Zuniga e Maggio, contro la Roma direi che di più non potevo fare..." scende sul piano tattico il mister toscano.
"Roma umile col 3-5-2? Fa piacere, vuol dire che gli avversari ci rispettano quando vengono al San Paolo. E' il quarto pareggio di fila in casa? vero, ma la squadra gioca, crea gioco, solo che non prendiamo la porta, mi manca un esterno a sinistra, a Dossena ne son successe una dopo l'altra, Lavezzi non poteva certo essere al 100%, insomma, i fattori son tanti...". |