 © Foto La Pira |
"C'è tanta rabbia e tanta delusione però non abbiamo rimpianti, abbiamo fatto il massimo e abbiamo portato a casa anche il risultato. Viene da ripensare che con l'1-1 ed il risultato di oggi, saremmo passati".
C'è orgoglio e rabbia nelle prime parole di Sebastien Frey dopo la vittoria per 3-2 con il Bayern che non è servita per arrivare ai quarti di Champions: "I gol subiti ancora non li ho rivisti, sono stati due bei tiri angolati ed il vento li ha agevolati. Il Bayern ha grandi giocatori, che hanno grandi qualità e lo sapevamo; purtroppo non siamo riusciti ad arginarli sui gol".
"La stagione è difficile, dobbiamo cercare di recuperare punti in classifica; è stata una stagione lunga, piena di impegni e ora pensiamo a fare il meglio possibile", conclude il portiere viola. |