 © Ansa |
Maccarone pensa in grande. Intervistato in esclusiva da Sportal.it, Paolo Fabbri, procuratore dell'attaccante del Siena, ha parlato della situazione del suo assistito: "Massimo è ancora sotto contratto con la società toscana, perciò il suo futuro è prima di tutto in mano ai bianconeri. E' chiaro che se il Siena dovesse retrocedere, allora il calciatore sarebbe intrattenibile, è la logica a dirlo. Se invece gli uomini di Malesani dovessero riuscire ad ottenere la permanenza in A, sarebbe felice di restare. E' però ovvio che la situazione sarebbe diversa se dovesse farsi vivo un sodalizio da Champions".
Fabbri è certo che il bomber di Galliate potrebbe fare molto comodo ad una big, realizzando nel contempo il sogno di giocare nella massima competizione europea: "Maccarone ha giocato in Nazionale A, in Under 21, in Coppa UEFA, in Serie A e all'estero. Gli manca solo la Champions. Con le sue qualità e con quello che guadagna è facile pensare che le 'grandi' lo possano cercare. In questo caso sono certo che il Siena capirà la situazione e accontenterà, avendo anche un proprio ritorno economico, la volontà di Massimo".
"I giocatori del Siena sono fortissimissimamente convinti di salvarsi. Maccarone mi ha detto testualmente che ci credono ancora dal momento che sono in ottime condizioni fisiche, giocano bene, è da poco subentrata una nuova proprietà, e Malesani è l'uomo giusto per l'impresa. Secondo me saranno decisive le due prossime gare, non devono più sbagliare un colpo, se vincono col Bologna e con la Lazio cambia tutto, e quella che sembra ora un'utopia per i più, si trasformerebbe in realtà", la chiusura di Fabbri.
|