 © Ansa |
Ciro Ferrara critica la società per la cessione di Diego.
L'ex tecnico della Juventus, che l'anno scorso fu in qualche modo "tradito" dal trequartista ora al Wolfsburg, praticamente mai decisivo sotto la sua gestione, non è d'accordo con la scelta del club di privilegiare le idee tattiche di Gigi Del Neri alla classe del brasiliano: "C'è da fare un discorso tecnico e uno economico. Era evidente il distacco rispetto alle idee di Del Neri. Ma io gli avrei dato un'altra possibilità".
Il mercato di Marotta è stato comunque buono: "Una rivoluzione era nella previsione e nella logica dopo una stagione così negativa. C'è bisogno di tempo, sono partiti giocatori che hanno fatto la storia della Juve e sono arrivati alcuni giovani e stranieri. Mi sembra un giusto mix", spiega a Sky.
La serie A è però sempre ad appannaggio dell'Inter: "Bisognerà vedere se i giocatori nerazzurri avranno ancora fame di vittorie. Un po' di appagamento può essere normale. Ibra? Può contribuire a rilanciare il Milan, ma non può vincere da solo". |