Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

03 settembre 2010
Guidolin rivuole i nazionali

Francesco Guidolin rivuole i suoi nazionali: "E' un po' penalizzante non avere tutti i giocatori a disposizione. Non si riesce a fare il lavoro che si vorrebbe, ma ci dovremo abituare".

"A me piace vedere una squadra dinamica che gioca con intensità e ritmi elevati. Voglio che tutti i ragazzi sappiano fare entrambe le fasi, sia quella di possesso che di non possesso. Cerco di non trascurare niente, l’umiltà deve accompagnare i singoli e il gruppo. L’equilibrio tra due squadre alle volte si spezza semplicemente quando una è più affamata dell’altra. Nelle mie precedenti esperienze in Serie A non sempre ho avuto squadre di vertice e spesso mi sono guadagnato la pagnotta sul campo conquistando la salvezza con largo anticipo. Se una grande squadra sbaglia la stagione non vince lo scudetto o non si qualifica alla Champions League, ma se a sbagliare è una media allora può trovarsi in serie difficoltà", conclude il tecnico dell'Udinese.


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali