Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

08 settembre 2010
Pazzini: "Cassano ci dà allegria"


© Ansa
Giampaolo Pazzini è felice per la goleada di Firenze e soprattutto per il compagno di reparto alla Samp e in Nazionale Antonio Cassano, in grande spolvero: "Tornare a Firenze è sempre molto bello, i tifosi si sono dimostrati fantastici anche con me che ho passato anni belli con la maglia della Fiorentina. Cassano ha portato allegria, estro, qualità, c'è voglia di fare molto bene dopo la cocente delusione del Mondiale".

Poi la punta doriana piomba sul campionato: nel weekend c'è la Juventus dell'ex Del Neri vogliosa di riscatto dopo il ko all'esordio. "C'è una partita tosta contro la Juventus, contro il nostro ex allenatore, non sarà un match qualunque".


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali