Calcio

Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti

Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA
Bari: news e calciomercato Bologna: news e calciomercato Brescia: news e calciomercato Cagliari: news e calciomercato Catania: news e calciomercato Cesena: news e calciomercato Chievo: news e calciomercato Fiorentina: news e calciomercato Genoa: news e calciomercato Inter: news e calciomercato Juventus: news e calciomercato Lazio: news e calciomercato Lecce: news e calciomercato Milan: news e calciomercato Napoli: news e calciomercato Palermo: news e calciomercato Parma: news e calciomercato Roma: news e calciomercato Sampdoria: news e calciomercato Udinese: news e calciomercato Tutti i risultati delle partite di calcio in tempo reale!

05 settembre 2010
Curci punta sulla Samp

Gianluca Curci, nonostante la bruciante eliminazione della Sampdoria dalla Champions League nel preliminare contro il Werder Brema, è fiducioso per la stagione appena cominciata: "Dove può arrivare questa squadra? Non lo so ma con i giocatori che abbiamo posssiamo fare molto bene. Fissare degli obiettivi è sempre difficile ma l'importante è credere di poter arrivare in alto, diciamo nella zona europea".

Il nuovo portiere blucerchiato è consapevole che non sarà facile ripetere lo straordianrio quarto posto della scorsa stagione anche perchè la concorrenza è aumentata: "Questo campionato sarà più difficile ed equilibrato di quello passato perchè molte squadre si sono rafforzate, come per esempio Napoli e Palermo ma io credo in questo gruppo e le mie sensazioni sono molto positive".


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali