Newsletter | Registrati | Recupera Password
Username: Password:
Torna alla pagina iniziale
Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti


Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA

17 marzo 2010
Paolillo: "E' la vittoria di Mourinho"


© Ansa
Anche per Ernesto Paolillo il risultato ottenuto a Londra è merito dell'allenatore: "E' stata una vittoria importante e soprattutto è stata di Mourinho". 

"Josè si è confermato un grande allenatore e un fantastico manager - spiega l'ad nerazzurro a calciomercato.it - indovinando ogni mossa e schierando l'undici migliore".

"La formazione, apparentemente spregiudicata, in realtà proveniva da uno studio attento e dettagliato che Mourinho aveva svolto sul Chelsea di questo periodo. Con la vittoria di ieri abbiamo dimostrato di poter battere le grandi squadre in Europa", conclude Paolillo.


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali