Diletta Leotta ora si dedica al design

La bella giornalista sportiva di Sky, presente all'edizione 2018 del FuoriSalone della Milano Design Week, non ha disdegnato un viaggio in tram.

Diletta Leotta sale sul tram Sky. La bella giornalista catanese ha partecipato all’edizione 2018 della Milano Design Week, tuttora in corso di svolgimento nel capoluogo meneghino.

Il 19 aprile alle 12, inoltre, il re della pasticceria italiana ed internazionale, Iginio Massari (in onda dal 21 aprile alle 19.10 su Sky Uno con The Sweetman – Celebrities), presenterà il suo speciale Dolce Q, realizzato in onore di Sky Q con un’allieva d’eccezione, Federica Masolin, giornalista di Sky Sport.

Per tutta la settimana della Design Week, inoltre, un Tram Sky Q completamente allestito come una casa, girerà per la città ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro tutta l’innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Le corse partono e arrivano in p.za Fontana, con fermate previste a p.le Cadorna (MM1/MM2), c.so Sempione Arco della pace, Garibaldi FS (MM2/MM5), Repubblica (MM3), Cairoli Castello (MM1), Ponte Vetero, via Torino ang. via Palla, Porta Genova FS (MM2) e p.za XXIV Maggio.

ARTICOLI CORRELATI:

Seredova:
Seredova: "Buffon? Ora tiferò di più la Juve"
Diego Maradona ancora nonno
Diego Maradona ancora nonno
Ines Trocchia mostra un paio di certezze
Ines Trocchia mostra un paio di certezze
Lapo Elkann distrugge la sua Ferrari Azzurra
Lapo Elkann distrugge la sua Ferrari Azzurra
Cristiano Ronaldo ama ancora Irina Shayk
Cristiano Ronaldo ama ancora Irina Shayk
Diletta Leotta
Diletta Leotta "tifa" Spal
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon