OJ Simpson potrà uscire di prigione

All'ex stella della Nfl, 70 anni, è stata infatti concessa, all'unanimità, la libertà sulla parola dai quattro membri della commissione del Nevada.

oj simpson

OJ Simpson potrà uscire di prigione a partire dall'1 ottobre: all'ex stella della Nfl, 70 anni, è stata infatti concessa, all'unanimità, la libertà sulla parola dai quattro membri della commissione del Nevada.

Nel 2008 Simpson è stato condannato fino a 33 anni di carcere perchè ritenuto colpevole di rapina a mano armata e sequestro di persona, oltre che di altri 10 capi d'accusa minori. L'ex giocatore, il 13 settembre del 2007, fece irruzione nell'Hotel Palace di Las Vegas per recuperare alcuni cimeli sportivi del suo passato e due degli uomini che erano con lui hanno confessato tutto, ammettendo davanti al giudice di essere stati costretti dallo stesso ex giocatore a prendere delle pistole per "dimostrare che era una cosa seria".

Simpson – che nel 1995 era stato processato per l'omicidio della moglie Nicoe e dell'amante Ron Goldman salvo poi essere dichiarato non colpevole – poteva sperare nella condizionale solo dopo aver scontato almeno nove anni.

ARTICOLI CORRELATI:

NBA, i Cavs si portano sul 2-2
NBA, i Cavs si portano sul 2-2
NBA, Golden State ringrazia Curry
NBA, Golden State ringrazia Curry
WWE, Bobby Roode:
WWE, Bobby Roode: "Ultimi due anni fantastici"
Doncic:
Doncic: "NBA? Devo ancora decidere"
Draft NBA, Phoenix sceglierà per prima
Draft NBA, Phoenix sceglierà per prima
NBA, Boston sul 2-0
NBA, Boston sul 2-0
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon