Fabian Aichner, un altoatesino in WWE

"Per me è un onore confrontarmi con i migliori atleti del mondo su quel ring e spero di partecipare presto ai più importanti e seguiti eventi".

Aichner

La WWE – World Wrestling Entertainment – ha messo sotto contratto Fabian Aichner, meglio conosciuto con il ring name di Adrian Severe. L’altoatesino farà il suo esordio a NXT, lo show WWE che ogni anno seleziona i nuovi e promettenti talenti che poi si batteranno tra le corde del quadrato più famoso del mondo.
 
Fabian Aichner non è un nome nuovo per gli appassionati della WWE: esattamente un anno fa ha partecipato a WWE Cruiserweight Classic, il torneo a eliminazione diretta che ha visto scontrarsi i 32 migliori atleti della categoria dei pesi massimi leggeri provenienti da tutto il mondo. In quel torneo Aichner fu eliminato subito al primo turno, ma l’appuntamento con la WWE è stato rimandato solo di un anno e ora l’altoatesino è pronto a coronare il suo sogno americano.
 
Nato nel 1990 da una famiglia umile e cresciuto in un paesino di 2000 anime, Fabian ha lavorato duramente per diventare un campione, dapprima in Alto Adige, poi in Germania, Austria e Svizzera. Nel corso della sua carriera si è distinto non solo come Cruiserweight, ma anche in tutte le categorie, diventando diverse volte Heavyweight Champion nella federazione New European Championship.

"Il mio obiettivo è diventare una delle più forti Superstar della WWE – commenta Fabian Aichner – E’ sempre stato il mio sogno nel cassetto e adesso sono concentrato e pieno di adrenalina per questa opportunità. Per me è un onore confrontarmi con i migliori atleti del mondo su quel ring e spero di partecipare presto ai più importanti e seguiti eventi della WWE".

ARTICOLI CORRELATI:

Gary Payton, un campione a Milano
Gary Payton, un campione a Milano
Dramma nel baseball: palla in faccia a oltre 160 km/h
Dramma nel baseball: palla in faccia a oltre 160 km/h
NBA, Wiggins ai Wolves per 148 milioni
NBA, Wiggins ai Wolves per 148 milioni
NFL, Denver da sogno
NFL, Denver da sogno
Wade svela il suo futuro
Wade svela il suo futuro
NFL, il ruggito dei Panthers
NFL, il ruggito dei Panthers
 
Marika Fruscio
Leah Mulier
Eleonora Boi
IAAF: Miss Londra
Martina Colombari
Izabel Goulart
Calista Melissa
Khloe Terae
Diletta Leotta in vacanza
Nina Serebova
Alexandra Renee
Rosy Maggiulli