Bryant: “Fortunato ad avere giocato solo nei Lakers”

Il cinque volte campione NBA, Kobe Bryant, si è incontrato con la leggenda del calcio e campione del mondo Thierry Henry, a cui si è confidato parlando della sua carriera e del suo prossimo ritiro. La video intervista sarà pubblicata, in tre episodi, sulla pagina Facebook.com/NBAItalia venerdì, sabato e domenica alle 11:00 ora italiana. L’intervista completa sarà disponibile lunedì 7 marzo, sempre sulla stessa pagina.
 
Bryant, che gli appassionati potranno vedere in diretta su Sky Sport 2 domenica alle 21:30 nel match delle NBA Sundays tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors, ha scelto Gara 7 delle Finali NBA 2010 contro i Boston Celtics come il momento della sua carriera di cui sarà più orgoglioso: “E’ stata la serie più difficile. Sembravamo non avere speranze in quella serie (i Lakers erano sotto 3-2 come numero di partite), e in particolare in quella partita (hanno dovuto recuperare un passivo di 13 punti nel terzo quarto). Abbiamo continuato a combattere e ce l’abbiamo fatta, dando assolutamente tutto quello che avevamo. E’ per questo che lo ritengo il momento di cui vado più orgoglioso”.
 
Bryant ha inoltre spiegato di essere molto felice di aver speso tutta la carriera in una sola squadra. “Sono stato molto fortunato a giocare in un solo team. Ho visto la città crescere, i tifosi mi hanno visto crescere e ho vissuto dei momenti meravigliosi”.

Articoli correlati