Lo scialpinismo ritrova Enervit

Enervit è Official Sponsor ISMF World Championships che si terranno in Alpago e a Piancavallo dal 23 febbraio al 2 marzo 2017. Un grande ritorno del brand in questo settore che è sempre stato parte del dna dell’azienda, leader in Italia nell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale.

Questa sponsorizzazione si unisce alle importanti partnership consolidate negli eventi di maggior prestigio sulla neve. Enervit è anche fornitore ufficiale della nazionale italiana di scialpinismo.

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Enervit S.p.A. commenta: “Siamo orgogliosi di essere ritornati ai vertici dello scialpinismo, che per tipologia di sforzo e condizioni ambientali è una delle discipline maggiormente studiate dall’Equipe Enervit per mettere a punto le migliori strategie di integrazione. È un appuntamento importante, che si svolge in Italia e che vedrà gli atleti lottare per il massimo risultato. La nostra azienda, leader negli sport di endurance, ritiene lo scialpinismo e il legame con la montagna fondamentale per promuoversi nel mondo dell’outdoor”.

Enervit è anche sponsor ufficiale della FISI, oltre che della nazionale di scialpinismo anche per le squadre femminili e maschili del fondo, biathlon e combinata nordica.

Negli eventi e sul campo Enervit è sempre al fianco degli atleti. Un’azienda che è un vero e proprio punto di riferimento per l’integrazione, che ricerca, studia e propone soluzioni ideali per trasformare le necessità di energia e recupero, che diventano poi punti di forza per la performance.

Enervit si conferma Sport Nutrition Partner dei grandi eventi legati al mondo del ciclismo, del running, del triathlon, dello sci, ed è sempre più attenta alle esigenze degli atleti agonisti per sviluppare le migliori strategie per gli amatori.

Articoli correlati