Newsletter | Registrati | Recupera Password
Username: Password:
Torna alla pagina iniziale
Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti


Ultime Notizie Classifiche Piloti & Scuderie Calendario Gare & Circuiti Il gioco manageriale della Formula 1

21 luglio 2009
"Il Gran Premio a Roma si farà"

Maurizio Flammini, capo della Fg group e presidente di Federlazio, non ha più dubbi: "Ormai possono fermare il Gp a Roma solo cause di forza maggiore".
 
"Il progettista della Fia, Tilke, ha già visto il progetto e lo ha approvato - aggiunge l'uomo che sta portando la Formula 1 nella Capitale in un'intervista consessa all'Avvenire -. Ecclestone ci ha dato una finestra temporale dal 2011 fino al 2013 incluso".

Flammini ha anche svelato un particolare riguardo ad Enzo Ferrari, mitico fondatore della rossa che per primo ebbe l'idea di correre per le vie di Roma: "Mi telefonò nel 1984 chiedendomi di realizzare un circuito cittadino. All'epoca facemmo un progetto che impegnava la Cristoforo Colombo, oggi scartata".


Condividi questa News
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali