Newsletter | Registrati | Recupera Password
Username: Password:
Torna alla pagina iniziale
Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti


Home del canale calcioChampions LeagueNazionaleSerie ASerie BNews dai Campionati EsteriCoppa UEFA

04 agosto 2008
Porta aperta per Abbiati

C'è l'imbarazzo della scelta e questa volta non è una bella notizia per il Milan che non sa decidere a chi affidare la maglia di titolare per il ruolo di portiere della prossima stagione. In effetti, però, queste prime amichevoli qualche indicazione l'hanno data e tutto porta a credere che toccherà a Christian Abbiati assumersi l'incarico.

Questo perché i due concorrenti, Kalac e Dida, stanno lavorando per lui. L'ultima esibizione dell'australiano, contro il Chelsea, ha lasciato sgomenti nell'ambiente rossonero soprattutto perché il finale della passata stagione aveva invece proposto un portiere sicuro e preciso. Ma cominciare la stagione con questo peso non è facile e Ancelotti lo sa bene, avendo dovuto in passato gestire già situazioni del genere.

A Dida verrà comunque offerta una possibilità nell'amichevole contro il Manchester City, ma il brasiliano al momento non è presentabile a San Siro dove il pubblico gli riserverebbe un'accoglienza particolarmente ostile. Tutto quindi sembra portare a credere che la scelta ricadrà su Abbiati, il meno volubile dei tre. Comunque sarà una scelta difficile e una convivenza da gestire con cautela anche se, almeno a parole, in casa Milan continuano a ostentare sicurezza e fiducia.


Condividi questa News
Classifica Marcatori Serie AClassifica Marcatori Serie B
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali