Il Palaverde si prepara ad accogliere la Sisley Volley per la prima stagionale, domenica 4 ottobre dalle ore 18, contro la RPA Perugia. Tante novità e soprattutto grande curiosità per la formazione orogranata, che si ripresenta davanti al suo pubblico (dopo oltre sei mesi) con molti volti nuovi.
Squadra che si annuncia al completo e che sosterrà l'ultima seduta prepartita sabato pomeriggio al Palaverde. Nessun problema di formazione per mister Piazza, che aveva fatto sostenere ai suoi un'amichevole mercoledì con i campioni di Slovenia del Bled, vinta 4-0.
"E' una gara già importantissima per noi – sottolinea Robert Horstink – considerando che il calendario adesso ridurrà i tempi di ripresa tra una partita e l'altra ci aspetta un tour de force, ma siamo preparati: stiamo sistemando parecchie cose dal punto di vista tecnico e dell'intesa in campo, non siamo ancora al massimo ma la determinazione non manca e sarà a mille, considerando che giocheremo per la prima volta davanti al nostro pubblico: vogliamo iniziare col piede giusto sul nostro campo". |