Newsletter | Registrati | Recupera Password
Username: Password:
Torna alla pagina iniziale
Fai di Sportal la tua homepage | Metti Sportal nei preferiti


Ultime Notizie Serie A Legadue Eurolega Uleb Cup Nazionale Sport USA - NBA risultati live

03 novembre 2009
Infermeria piena a Reggio

Vincenzo Guiducci, responsabile sanitario di Pallacanestro Reggiana, rende note le situazioni dei seguenti atleti infortunati:

- Robert Fultz: gli esami effettuati in mattinata hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Tra una settimana effettuerà un nuovo controllo. Prognosi 15/20 giorni. Nel frattempo continuerà con le terapie e graduale lavoro differenziato.

- Federico Pugi: valutato in prima battuta dal Dott. Camurri Federico ha riportato la rottura del tendine estensore della terza falange del dito anulare della mano destra. Nella giornata di giovedì verrà visitato dal Dott. Adani specialista in chirurgia della mano; in tale occasione si valuterà l’ipotesi di un intervento chirurgico nonché i relativi tempi di recupero.

- Donats Slanina;: continua con infiltrazioni, terapie e lavoro differenziato. Successiva rivalutazione diagnostica il 26 novembre.

- Andrea Ancellotti: prosegue al meglio, presso il Medica Center, la sua rieducazione funzionale in seguito all’intervento al menisco.


Condividi questa News
Get Adobe Flash player
Copyright © Sportal Network Group - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali