Viñales: “La mia motivazione? Battere Valentino Rossi”

Maverick Viñales agguerrito durante la presentazione della nuova M1 Yamaha a Giacarta. Lo spagnolo deve rifarsi dopo una stagione complicata: “E un piacere essere qui, ho visto la moto ed è bella, non vedo l’ora. E’ un peccato che i risultati non sono stati buoni, spingeremo al limite, se saremo al livello andrà bene, non vedo l’ora , le vacanze sono finite, mi piace tornare sulla moto, vogliamo vedere come è cambiata. Condividiamo i dati per migliorare, è importante vedere dove è forte, la sua esperienza è utile e posso imparare molto, tutto quello che posso fare per imparare lo faccio”.

Alla domanda su cosa lo motiva di più, coglie di sorpresa tutti: “Battere Valentino! Scherzo! Essere concentrato, avere un buon livello di guida, stare calmo. L’obiettivo è il numero 1 e vedremo, dopo i due test della scorsa stagione mi sento bene”.

Sulla nuova livrea: “Mi piace molto, non vedo l’ora di guidarla, è la moto più cool che io abbia mai visto, sono molto orgoglioso di essere qui, spero che piaccia a tutti”.

Articoli correlati