Valentino Rossi si lancia su Jerez

Intervistato da Sky Sport, Valentino Rossi è tornato a parlare di Austin: “E’ stata una bellissima gara, soprattutto la lotta con Rins. Siamo stati attaccati ma ho fatto qualche errore e poi è stato più bravo di me e mi ha battuto, è stata comunque una bella lotta”.

“Mondiale? Sarà dura ma lotteremo ogni gara e ce la metteremo tutta. La stagione è iniziata bene ma ora vedremo, ogni pista è diversa” ha detto il nove volte campione del mondo.
“Jerez negli ultimi due anni è stata molto dura ma sarà una bella prova per vedere se siamo competitivi” ha concluso il Dottore sul prossimo impegno.

Dopo la gara di Austin Rossi è tornato a Misano per il primo capitolo di ‘Dainese Experiece’, un progetto che ha messo in palio i biglietti per il Riding Master. La somma raccolta sarà poi devoluta alla Fondazione Marco Simoncelli: “Quando mi hanno presentato questo progetto sono rimasto contento perchè quando si possono fare delle cose per beneficenza è sempre positivo, a maggior ragione quando si tratta della Fondazione di Marco. E’ stato bello, c’erano quattro ragazzi con poca esperienza, ma sono riuscito a dargli qualche dritta”.

Articoli correlati