Valentino Rossi sente di avere un ‘nemico’ in più

Il 'Dottore' inserisce un nome a sorpresa nella corsa per il titolo delle MotoGp. "Ce lo giochiamo in cinque", assicura.

Valentino Rossi, anche in vacanza, ha la moto in testa e fa i nomi dei rivali nella corsa per il titolo di campione del mondo delle MotoGp del 2017.

"Non mi sento nemmeno di escludere Dani Pedrosa, che non è così lontano – si legge sul Corsport -. Credo che siamo tutti nelle condizioni di vincere il titolo, tutti allo stesso livello. Non c'è un favorito". Al momento Marquez è primo in classifica a 129 punti, poi ci sono Maverick Viñales a 124, Andrea Dovizioso a 123, Valentino Rossi a 119 e Dani Pedrosa, compagno di squadra del leader, a 103.

"Nessuno sa cosa accadrà nel prossimo Gran premio, nessuno può dire chi vincerà. Spero di essere davanti a Misano e poi nelle gare fuori dall'Europa, dove andiamo sempre forte. Ma voglio essere competitivo anche a Brno. Se oggi Marquez è primo, è perché ha saputo limitare i danni nelle giornate no. Ha perso meno punti di me e Viñales: è questa la sua forza" aggiunge il fuoriclasse di Tavullia.

ARTICOLI CORRELATI:

Domenicali:
Domenicali: "Rossi una rockstar, non veniva mai qui"
Gibernau sempre più stupito da Rossi
Gibernau sempre più stupito da Rossi
Dan Hegarty è morto a Macao
Dan Hegarty è morto a Macao
Fenati:
Fenati: "Non mi sono ispirato a Valentino Rossi"
Pernat si dice sicuro:
Pernat si dice sicuro: "Valentino Rossi ha già firmato"
Valentino Rossi promuove il motore, non il telaio
Valentino Rossi promuove il motore, non il telaio
 
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan
Eva Padlock
Ella Rose
Marika Fruscio