Valentino Rossi sente di avere un ‘nemico’ in più

Il 'Dottore' inserisce un nome a sorpresa nella corsa per il titolo delle MotoGp. "Ce lo giochiamo in cinque", assicura.

Valentino Rossi, anche in vacanza, ha la moto in testa e fa i nomi dei rivali nella corsa per il titolo di campione del mondo delle MotoGp del 2017.

"Non mi sento nemmeno di escludere Dani Pedrosa, che non è così lontano – si legge sul Corsport -. Credo che siamo tutti nelle condizioni di vincere il titolo, tutti allo stesso livello. Non c'è un favorito". Al momento Marquez è primo in classifica a 129 punti, poi ci sono Maverick Viñales a 124, Andrea Dovizioso a 123, Valentino Rossi a 119 e Dani Pedrosa, compagno di squadra del leader, a 103.

"Nessuno sa cosa accadrà nel prossimo Gran premio, nessuno può dire chi vincerà. Spero di essere davanti a Misano e poi nelle gare fuori dall'Europa, dove andiamo sempre forte. Ma voglio essere competitivo anche a Brno. Se oggi Marquez è primo, è perché ha saputo limitare i danni nelle giornate no. Ha perso meno punti di me e Viñales: è questa la sua forza" aggiunge il fuoriclasse di Tavullia.

ARTICOLI CORRELATI:

Capirossi:
Capirossi: "Lorenzo resta in Ducati"
Oliveira va in Texas rinfrancato
Oliveira va in Texas rinfrancato
Darryn Binder pronto a invertire la rotta
Darryn Binder pronto a invertire la rotta
Morbidelli continua il suo apprendistato
Morbidelli continua il suo apprendistato
Pedrosa in dubbio per Austin:
Pedrosa in dubbio per Austin: "Ma io viaggio"
Marquez:
Marquez: "In Argentina mi sono sentito bene"
 
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou