Valentino Rossi non meraviglia Paolo Beltramo

Valentino Rossi non meraviglia Paolo Beltramo. “A quarant’anni è straordinario che sia ancora competitivo ma è la sua vita e si diverte ancora tantissimo. E poi è ancora competitivo, lo ha dimostrato anche lo scorso anno” racconta a Sportal.it il giornalista di Sky Sport.

“Per il Mondiale bisognerà vedere anche come andrà la moto e sappiamo tutti che servirà fortuna. E poi non scordiamoci gli avversari, da Marc Marquez ad Andrea Dovizioso: sarà sicuramente una stagione divertente” aggiunge con realismo Beltramo.

“Vedo benissimo Pecco Bagnaia, ragazzo forte e intelligente che sa gestire la pressione e che soprattutto quando fa un passo in avanti non torna indietro. Così come lui dovrebbe fare molto bene anche Franco Morbidelli, che lo scorso anno aveva un team in grande difficoltà e quindi ha avuto poca assistenza. Spero che Petrucci possa trovare costanza, si sa che è veloce: il rapporto con Dovizioso è buono e ha la possibilità della sua vita, è un bravo ragazzo. Iannone mi auguro che progredisca insieme all’Aprilia e torni a essere solo un pilota” conclude Beltramo con una carrellata sugli italiani al via nel Mondiale della Classe Regina.

Articoli correlati