Valentino Rossi incassa la fiducia sulla longevità

Campione del mondo entro il 2020? E' dato a 5. Ma nel 2018 l'asso di Tavullia è in quinta piazza.

L'intenzione è quella di correre (almeno) fino al 2020, con il decimo titolo nel mirino. Valentino Rossi guarda al futuro e così fanno anche i bookmaker che, a quattro giorni dal via della stagione MotoGp 2018, fissano anche in lavagna l’obiettivo del 'Dottore'. La concorrenza sarà durissima: per la stagione imminente, come riporta Agipronews, l'offerta sul pesarese è a 9,00, alle spalle di Marquez (1,70), Dovizioso (6,50), Lorenzo e Viñales (entrambi a 7,50).

Nulla di compromesso però, visto che secondo un'importante casa di scommesse italiane il trionfo di Rossi entro il 2020 è dato a 5 volte la posta. Nel frattempo, vincere una gara nel 2018 non dovrebbe essere un problema: almeno un successo vola a 1,10, e la stessa quota è offerta anche su un minimo di tre podi fino al prossimo novembre.

La Yamaha non è ancora al top, ma i miglioramenti messi in pista durante i test fanno ben sperare a lungo termine; dunque, secondo i bookmaker, Rossi taglierà il traguardo nel 90% delle 19 gare in programma (17 su 19), mentre l'en plein di piazzamenti pagherebbe 7,5.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman