Valentino Rossi: “Ecco i miei obiettivi”

Valentino Rossi non si è tirato indietro nel parlare dei propri obiettivi in un’intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’.

“Nel 2018 abbiamo sofferto troppo, per questo in Giappone hanno lavorato moltissimo durante l’inverno – ha raccontato -. Noi dovevamo cercare di migliorare la moto in alcune aree, per essere più competitivi. Non sarà facile tornare al top in brevissimo tempo. Ma sarà molto importante capire se siamo sulla strada giusta”.

“C’è molta curiosità per scoprire cosa potrà fare Jorge Lorenzo in sella alla Honda. È un team molto forte, anzi Jorge e Marc sulla carta sono i più forti. Ma anche la Ducati lo sarà. Hanno un team tutto italiano e Petrucci sulla moto ufficiale sarà interessante. Danilo ha già dimostrato di poter essere molto veloce con la moto ufficiale durante i test” ha aggiunto.

“Spero di correre assieme a Luca, mio fratello. Spero che quest’anno sia più forte in Moto2 e che arrivi in MotoGP prima che io mi ritiri. Sarebbe bello correre uno contro l’altro, una cosa che non mi sarei mai aspettato , che credo nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere” ha concluso il pluricampione del mondo.

Articoli correlati