Valentino Rossi, arriva la smentita definitiva

Valentino Rossi, o meglio il suo entourage, mettono a tacere una volta per tutte le chiacchiere di un suo ritiro anticipato dalla MotoGp. Lo storico collaboratore del Dottore Alberto Tebaldi, smentisce categoricamente un addio prima della scadenza naturale del contratto con la Yamaha: “Valentino Rossi non ha mai detto né pensato di volersi ritirare a fine stagione. E comunque il contratto prevede la sua presenza anche nel 2020, lui ci sarà e lavorerà per essere in pista con il suo solito talento”, le sue parole a Corsedimoto.com.

“Il fatto di continuare o meno dipenderà dalla competitività e da tante cose. Non ha deciso se continuare, ma sicuramente proseguirà fino al 2020. Abbiamo ancora dieci gare e vogliamo preparare al meglio con Yamaha la prossima stagione”, spiega Tebaldi che poi smentisce frizioni con Jarvis.

“Ho letto l’intervista integrale di Lin Jarvis da cui sono state estrapolate certe affermazioni. Il senso dell’intervista non ha niente di particolare, ma durante la pausa estiva si scrivono certe cose per creare sensazionalismo. Noi nell’ultimo periodo siamo andati male e abbiamo prestato il fianco ad un certo tipo di attività mediatica. Noi con Jarvis e Yamaha, perché Yamaha non è solo Jarvis, siamo in completa armonia e non vedo nulla di strano nelle sue dichiarazioni”.

Articoli correlati