Valentino Rossi annuncia il nome del nuovo capo-tecnico

Valentino Rossi ha confermato a Buriram che dal prossimo anno avrà un nuovo capotecnico. “Silvano Galbusera vuole provare qualcosa di meno stressante, al suo posto arriverà David Muñoz. Quest’anno è stato al fianco di Davide Bulega, non ha esperienza nelle MotoGp ma è molto giovane e ha buone idee” ha detto il ‘Dottore’.

“Siamo tutti contenti: lo stesso Silvano vuole provare qualcosa che gli porti un po’ meno di stress  e che lo tenga un po’ meno di giorni lontano dall’Italia. Non me l’aspettavo, però così Galbusera potrà partecipare allo sviluppo in maniera comunque importante, rimanendo in Yamaha per seguire i test in maniera particolare” ha aggiunto Rossi.

“Qui l’anno scorso abbiamo vissuto un buon fine settimana, sono partito dalla prima fila, è stata una gara positiva perché siamo stati molto vicini a Marc e Doviz, purtroppo non sono salito sul podio. L’anno scorso  qui abbiamo cambiato qualcosa nell’assetto della moto e da lì in poi è andata meglio. Vedremo quest’anno, dobbiamo aspettare venerdì. Anche le previsioni metereologiche portano a un week-end difficile ma noi speriamo sia asciutto” la conclusione del pluri campione del mondo.

Articoli correlati